LAPIS: UN ANNO DI LAVORO CON IL TERRITORIO

  • Categoria dell'articolo:News

Volge a conclusione Lapis, il Laboratorio per la Promozione dell’Imprenditoria Sostenibile, progetto di ricerca ed animazione territoriale promosso dall’associazione Prometeo e finanziato dalla Fondazione di Comunità Val di Noto e da oltre 150 cittadini ed imprese, profit e no-profit.

La presentazione dei risultati del progetto in programma per venerdì 10 giugno  a Siracusa, presso il Chiostro del Convento dei Cappuccini è stata rimandata.

Queste le motivazioni:

Per impreviste difficoltà che impediscono la presenza del coordinatore del progetto Lapis, figura portante del progetto stesso e indispensabile alla presentazione del Report finale, l’incontro del 10 giugno viene rinviato a data da destinarsi. Riteniamo infatti che la presenza dell’intero gruppo, per la natura stessa che ha contraddistinto l’intero progetto, è non solo indispensabile ma anche corretta ed emblema dello spirito del gruppo. Ci scusiamo con gli invitati.

                                                                                                                                              Il Team Lapis

Durante l’evento il team di Lapis, composto da Caterina De Benedictis, Giuseppe Grasso, Luca Aiello, Giuseppe Macca e Giovanni Aiello, avrebbe presentato i risultati del lavoro svolto a cui avrebbero fatto seguito le riflessioni su ciò che ha rappresentato l’esperienza di Lapis per i componenti del team, che sono stati selezionati attraverso un bando pubblico per giovani neolaureati.